Clausola di esclusione della responsabilità e copyright

Il presente sito web contiene informazioni e dati reperiti e/o prodotti dall'Istituto per le Tecnologie della Costruzione (ITC) - Sezione di Bari (Italia), organo del Consiglio nazionale delle Ricerche. Tali informazioni e dati sono soggetti alla seguente clausola di esclusione della responsabilità e copyright.


Esclusione della responsabilità

La finalità del presente sito web è quella di fornire documentazione, da chiunque prodotta, in materia di regolamentazione edilizia locale a quanti vi siano interessati per motivi di studio e di ricerca. Tale materiale, costituito in gran parte da documenti reperibili in rete, non è necessariamente esauriente, completo, preciso o aggiornato e pertanto non impegna la responsabilità dell'ITC-Sezione di Bari. Lo stesso dicasi per i collegamenti a siti esterni, sui quali l'ITC-Sezione di Bari non ha alcun controllo e per i quali non assume alcuna responsabilità. Infine tale documentazione non rappresenta un servizio di consulenza professionale o giuridica.
Sarà comunque nostra cura provvedere alla correzione degli errori che ci verranno segnalati. 
Va ricordato che non si può garantire che un documento disponibile on-line riproduca esattamente un testo ufficiale; pertanto si deve considerare autentica solo la versione cartacea di quel documento divulgata dagli enti od organismi che l'hanno emessa.

La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto di obblighi di legge stabiliti dalle normative nazionali in vigore, né di escludere la responsabilità nei casi in cui essa non possa essere esclusa ai sensi del diritto nazionale.


Copyright

Le informazioni e i dati contenuti in questo sito sono di provenienza molteplice. Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi a questi dati e informazioni sono dei rispettivi Autori e sono tutelati dalle leggi in vigore.


Sito con aggiornamento NON periodico, NON rientrante nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n.62.