DIHCUBE alla Maker Faire Rome 2023 – Digitalizzazione e innovazione tecnologica nelle costruzioni
DIHCUBE sarà presente all’undicesima edizione di Maker Faire Rome, organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, che si terrà dal 20 al 22 ottobre alla Fiera di Roma.
La parola chiave è innovazione e DIHCUBE con la sua area espositiva porterà il valore aggiunto e indispensabile della digitalizzazione e delle nuove tecnologie per il mondo delle costruzioni.
Nello stand, situato presso Padiglione 4 Area “Life” Stand A02, si potrà vedere cos’è DIHCUBE, i servizi e le attività svolte, ma soprattutto sarà l’occasione per esporre e premiare le startup vincitrici della prima open call organizzata insieme a Deloitte Officine Innovazione, partner di Dihcube.
La call, lanciata lo scorso 19 giugno, è stata dedicata a PMI, startup e spin-off universitari, con lo scopo di valorizzare i migliori progetti di startup che puntino al miglioramento dell’efficienza e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità lungo tutta la filiera del settore delle costruzioni, in linea con il programma europeo NetZero EU+.