Presentazione del volume “Palazzo Ruffo della Scaletta a Napoli. Storia e contemporaneità”

Presentazione del volume “Palazzo Ruffo della Scaletta a Napoli. Storia e contemporaneità”

 Lunedì 9 dicembre, alle ore 16.30 nella nuova sede dell’Acen (Associazione Costruttori Edili Napoli) in via  Riviera di Chiaia 202, si terrà la presentazione del volume “Palazzo Ruffo della Scaletta a Napoli. Storia e contemporaneità”, a cura di Francesca Amirante e Alessandro Castagnaro.
L’incontro, promosso dal Presidente Acen Angelo Lancellotti, si aprirà con i saluti di Federica Brancaccio Presidente ANCE (Associazione Nazionale Costruttori Edili) e di Massimo Clemente nel duplice ruolo di Direttore CNR ITC e Presidente della Consulta delle costruzioni di Napoli.
Nella prospettiva di un dialogo costruttivo tra il mondo della ricerca, le imprese e le professioni, la collaborazione di ITC con l’associazione dei costruttori  rientra in un più ampio quadro  finalizzato ad un impatto concreto sui processi di rigenerazione urbana, sviluppo sostenibile e resilienza ai cambiamenti climatici delle nostre città.
La presentazione sarà anche occasione della consegna del Premio “Cosimo Fanzago”,

i dettagli nella locandina allegata

Condividi queste informazioni tramite:
dicembre 04, 2024 in News

Comments are closed.