Progetto PoWER: un evento online per la chiusura dei lavori

Progetto PoWER: un evento online per la chiusura dei lavori

Il Progetto PoWER – Ports as driving Wheels of Entrepreneurial Realm è stato finanziato dal Programma INTERREG V B Adriatic-Ionian 2014-2020.

Venerdì 27 novembre 2020 si terrà online l’evento di chiusura del progetto, dedicato alla presentazione dei risultati ottenuti, ma anche alla discussione tra esperti di settore di importanti temi relativi allo sviluppo delle aree portuali dell’area Adriatico-Ionica.

La lingua ufficiale dell’evento sarà in inglese, ma sarà attivo il sevizio di traduzione simultanea in italiano e in serbo/croato/bosniaco.

La partecipazione è libera è gratuita.


Il Consorzio di PoWER è lieto di annunciare l’evento di chiusura del progetto Ports as driving Wheels of Entrepreneurial Realm – PoWER, finanziato dal Programma INTERREG V B Adriatic-Ionian 2014-2020.

L’evento From ports to hubs, from hubs to network: Story of a process projected to the future sì svolgerà online venerdì 27 novembre 2020 dalle ore 9:00 alle 13:00.

La mattinata sarà dedicata, da un lato, alla presentazione dei risultati ottenuti durante i tre anni di implementazione del Progetto e, dall’altro, all’analisi di tematiche di rilevanza per i porti della zona Adriatico-Ionica da parte di esperti del settore con background eterogenei.

La discussione sarà condotta in tavole rotonde dedicate a due argomenti:

– possibili scenari evolutivi dei porti dell’Adriatico-Ionio a seguito alla pandemia di Covid-19;
– criticità e punti di forza dei “percorsi di transizione” da porti a “Innovation Hubs” identificati dal Progetto PoWER.

Tutti i partecipanti potranno fare domande e interagire con gli esperti durante le sessioni Q&A dedicate.

L’evento sarà aperto dal Direttore dell’Istituto per le Tecnologie della Costruzione del CNR, Prof. Ing. Antonio Occhiuzzi.

Interverranno la Dott. ssa Adela Franja, Officer del Programma INTERREG V B Adriatic-Ionian e il Dott. Marco Padula, primo ricercatore dell’Istituto per le Tecnologie della Costruzione del CNR e coordinatore del Progetto.

———————————————————————–

La partecipazione all’evento è libera e gratuita.

La lingua ufficiale dell’evento sarà l’inglese, ma sarà attivo il sevizio di traduzione simultanea in italiano e in serbo/croato/bosniaco.

Sarà possibile collegarsi al meeting in Zoom grazie al link: https://zoom.us/j/92985826606

Programma allegato.

Link da segnalare:

PoWER Platform: http://www.powerports.eu/
PoWER Website: https://power.adrioninterreg.eu/

Condividi queste informazioni tramite:
novembre 25, 2020 in News

Comments are closed.